> SOLUZIONI ORGANIZZATIVE
PER GLI AMBIENTI DI LAVORO

Un servizio specifico per migliorare l'efficienza
e la produttività negli ambienti di lavoro,
grazie a soluzioni pratiche di organizzazione.

Essere organizzati sul lavoro è indispensabile per ottimizzare il tempo, migliorare la produttività e raggiungere i propri obiettivi professionali.

Se desideri gestire in modo efficace il tuo spazio di lavoro, ma l'ordine, l'organizzazione e la pianificazione non sono il tuo forte, questo servizio fa al caso tuo.

Aiuto i professionisti a eliminare il caos nell'ambiente di lavoro e ad avere spazi, documenti e materiali in ordine.

QUESTO SERVIZIO FA PER TE SE

Desideri eliminare la confusione e il disordine che regnano sovrani nel tuo spazio di lavoro

Vuoi gestire efficacemente documenti, archivi e materiali di lavoro per favorire la produttività

Hai bisogno di imparare metodi e strategie efficaci per mantenere l'ordine e l'organizzazione nel tempo

AMBITI

  • Uffici
  • Home office
  • Laboratori
  • Studi professionali
  • Negozi
  • Magazzini

 

COSA FACCIO

  • Riordino l'ambiente e rimuovo il superfluo
  • Organizzo documenti e archivi, sia digitali che cartacei
  • Metto in ordine materiali e strumenti di lavoro in base a categorie specifiche
  • Trovo soluzioni pratiche e accessori personalizzati in base alle esigenze e ai gusti del cliente

I RISULTATI

  • Lavorerai in uno spazio ordinato e funzionale
  • Migliorerai la tua produttività ed efficienza lavorativa
  • Troverai ciò che cerchi nel minor tempo possibile
  • Avrai una scrivania organizzata che ti farà lavorare meglio

ORDINE E RIMOZIONE DEL SUPERFLUO

Durante la fase di riordino selezionerò le cose da conservare e quelle superflue: in questo modo otterrai più spazio.

Tutto verrà organizzato in base allo spazio a disposizione, secondo criteri di funzionalità e di frequenza di utilizzo.

Non perderai più tempo prezioso nel cercare le cose, ottimizzando così il flusso di lavoro.

GESTIONE DI DOCUMENTI, ARCHIVI, MATERIALI

I documenti e i materiali di lavoro verranno divisi per categorie e saranno disposti in modo da essere individuati facilmente.

Utilizzerò accessori e oggetti funzionali allo scopo organizzativo, oltre che esteticamente piacevoli. Creerò armonia visiva seguendo il tuo stile o quello del tuo brand.

Finalmente avrai tutto in ordine, saprai dove trovare le cose e non dimenticherai scadenze o pagamenti.

METODO ORGANIZZATIVO

Per non vanificare il lavoro svolto e per consentirti di mantenere nel tempo ordine e organizzazione, ti spiegherò il criterio alla base delle scelte effettuate.

Imparerai un metodo efficace da poter utilizzare in autonomia.

Il tuo spazio di lavoro sarà in ordine, i documenti ben archiviati e non rischierai più di restare senza forniture o avere doppioni.

FAQ

 

QUANTO COSTA

Definire il tempo esatto che mi serve per svolgere il lavoro non è facile.
In generale, però, dopo aver ascoltato le tue esigenze e aver visto (virtualmente o di persona) lo spazio in cui intervenire, posso darti un’indicazione di massima del tempo che mi servirà per svolgere il servizio.
Sul preventivo ti proporrò quindi una serie di pacchetti a ore, in modo che tu possa scegliere quello che ritieni migliore.

Per farti un'idea dei costi:

due ore: 120 €
mezza giornata (4 ore): 240 €  220 €
intera giornata (8 ore): 480 €  420 €

Come vedi, per pacchetti da 4 o più ore potrai approfittare di uno sconto.

COME FUNZIONA

1.
Scrivimi una mail raccontandomi le tue esigenze e inviandomi alcune foto dello spazio in cui intervenire
Se necessario fissiamo anche una call su Zoom per conoscerci e approfondire
2.
Mi prendo qualche giorno per prepararti il preventivo, completo di piano d'azione e offerta economica
3.
Se accetterai la mia proposta daremo il via ai lavori!

 

Questa consulenza si può svolgere in due modalità, in base alle tue esigenze:

In presenza

al preventivo aggiungerò la voce “spese di trasferta”, calcolate in base alla distanza e al mezzo di trasporto utilizzato.

Online

preparo un piano d’azione da seguire online: ci sentiremo tramite videochiamata durante le fasi del lavoro

Sono Francesca Matti, Architetto Professional Organizer. Ottimizzo gli spazi rendendoli funzionali e piacevoli, e aiuto i professionisti ad essere più produttivi grazie a uno spazio di lavoro ben organizzato. Sono di natura una persona empatica, estremamente organizzata, precisa e puntuale.