> CHI SONO
Sono Francesca,
Architetto Professional Organizer.
Ho unito le competenze in ambito architettonico
alle mie attitudini organizzative.
Da questa connessione è nato il mio lavoro.
Sono laureata in Architettura e ho lavorato per più di 12 anni nell'ambito del Landscape Design, specializzandomi nella progettazione di spazi terapeutici.
Grazie alle mie competenze, unitamente ai miei talenti e alle mie passioni, ho focalizzato la mia carriera lavorativa sull'Interior Design e sul Professional Organizing.
La parte del mio lavoro che più mi emoziona è quella legata all'organizzazione funzionale degli spazi.
Progettare un ambiente in base alla funzione d'uso, sistemando gli arredi in modo da ottimizzare lo spazio, mi ha sempre regalato grandissima soddisfazione.
Sono di natura una persona empatica, estremamente organizzata, precisa e puntuale.
Da piccola mi piaceva tenere in ordine la mia camera: anche se svolgevo molte attività creative, al termine riordinavo sempre tutto, lasciando lo spazio pulito e ordinato
Crescendo ho sviluppato anche una passione e un'abilità nel catalogare, organizzare, pianificare e fare liste.
Queste doti mi sono state utili durante gli anni universitari, per gestire al meglio lo studio e gli esami, e successivamente in ambito lavorativo per portare avanti progetti anche complessi.
Oltre a queste attitudini personali, possiedo anche competenze specifiche acquisite con la laurea in Architettura: pianificazione e organizzazione dei flussi di lavoro, progettazione funzionale degli spazi, nozioni di psicologia ambientale e di interior design.
COME LAVORO
Svolgo consulenze per risistemare in modo funzionale gli spazi e offro soluzioni organizzative per gli ambienti di lavoro. I miei servizi si svolgono sia in presenza che online.
I MIEI VALORI
Gentilezza, Rispetto
Discrezione, Responsabilità
Ho sottoscritto il manifesto APOI e la mia condotta professionale è guidata dal codice etico di APOI
Applico nel mio lavoro il Codice Etico di APOI – Associazione Professional Organizers Italia.
Leggi il Manifesto di APOI , che ho sottoscritto, e scopri chi è e cosa fa un P.O.