Se hai il pollice nero ma non vuoi rinunciare ad un angolo verde sul tuo balcone, io ho la soluzione per te!

Poca esperienza, poco tempo e magari poca pazienza mista a pigrizia possono essere il tuo ostacolo nel riuscire a far sopravvivere le tue piante. Scommetto che di solito ti basta anche solo uno sguardo per uccidere le creature verdi che hai messo sul balcone, in casa o in giardino...vero?!

Ma non disperare, il problema non sei tu, semplicemente le piante che hai avuto non erano quelle giuste per te!

Con Peonia voglio aiutarti ad evitare di sprecare inutilmente soldi acquistando piante sbagliate: sceglierò 5 piante adatte a te e all’ambiente in cui vorrai metterle.

Saranno come un abito sartoriale fatto su misura per te.

Finalmente potrai creare la tua piccola oasi di benessere e di relax con piante che sopravvivranno e ti renderanno molto felice e orgoglioso!

Se magari hai anche già lavorato sul giusto approccio da avere nei confronti del mondo vegetale, grazie al percorso Fior di Loto, ora non ti resta che fare il passo successivo. Peonia è al tuo servizio per realizzare il tuo sogno!

Nota bene: io ti dirò le 5 piante che fanno al caso tuo, ma tu potrai aumentare il loro numero acquistando più esemplari della stessa specie e creando un ricco giardino domestico! Mica vorrai limitarti a solo 5 vasi da tenere a bada?!

Prenderò in esame i 3 elementi fondamentali per la scelta delle piante:

  • Il tempo e la pazienza che hai per prenderti cura di loro
  • Il tuo grado di pollice nero (ovvero quanto te ne intendi di piante)
  • I fattori ambientali del luogo in cui vorrai collocarle
PERCHE'  PEONIA

In Oriente il fiore della Peonia è tra quelli più venerati da migliaia di anni: un fiore che è auspicio di buona fortuna e di prosperità.

In Europa è definita “rosa senza spine” e, nel linguaggio dei fiori, indica timidezza e vergogna.

Ecco perché ho scelto questo fiore!

Nonostante l’imbarazzo che puoi provare nello sterminare le tue piante, con Peonia riuscirai invece a mantenerle belle e rigogliose!

 

COSA COMPRENDE

(clicca sul + per aprire la tendina e leggerne il contenuto)

Una Call su Skype

Passeremo una mezz’ora insieme su Skype, per conoscerci e capire bene quali sono le tue esigenze e le tue difficoltà.

Le tue 5 piante ideali

Preparerò per te un elenco di 5 piante selezionate su misura per te. Le potrai acquistare nel tuo vivaio di fiducia e, volendo, potrai comprare anche più esemplari della stessa specie indicata nel file pdf! Ti potrai divertire e rilassare creando un’oasi verdeggiante sul tuo balcone.

Schede tecniche di coltivazione

Preparerò, per ogni pianta, una specifica scheda tecnica, con elencate tutte le sue caratteristiche e tutte le operazioni che dovrai effettuare per coltivarla nel modo corretto. In questo modo non potrai sbagliare!

Calendario “to-do”

Realizzerò un calendario con la to-do list in bella vista, così potrai annotare tutte le attività da svolgere sulle tue piante. In questo modo, non ti dimenticherai più di annaffiare o concimare le tue pianticelle!

Follow-up finale

A conclusione di Peonia, sarò a tua disposizione per un follow-up: se vorrai potrai scrivermi una e-mail per parlarmi di eventuali dubbi.

 

COME FUNZIONA

Dopo l’acquisto ti invierò una e-mail di benvenuto dalla quale potrai accedere ad un questionario da compilare: attraverso una serie di domande mirate ti chiederò di raccontarmi alcune cose di te e dell’ambiente in cui vorrai sistemare le tue piante.

Dopo aver ricevuto le tue risposte fisseremo un appuntamento per una sessione di mezz’ora su Skype: sarà un modo per conoscerci e per chiacchierare un po’, parlando delle tue difficoltà e analizzando il questionario che hai compilato.

Successivamente mi prenderò qualche giorno/una settimana per studiare la tua situazione e individuare le 5 piante che fanno al caso tuo. Ti invierò poi tutto il materiale tramite e-mail, in formato pdf.

Infine sarò poi disponibile anche per un follow-up finale via e-mail, nel caso volessi chiarirti dei dubbi.

QUANTO COSTA
 Peonia la puoi acquistare al prezzo di 115 euro.

Puoi pagare tramite PayPal oppure, nel caso tu preferisca pagare mediante Bonifico Bancario, scrivimi così ti manderò tutti i dati!