Coltiva il tuo Benessere

Ho scritto questo e-book per aiutarti a ritrovare il giusto equilibrio tra mente e corpo, seguendo gli insegnamenti della Natura.

La vita di tutti i giorni ci porta ad accumulare stress e tensioni e a fine giornata siamo prosciugati di energie fisiche e mentali.

Coltiva il tuo Benessere contiene la chiave per avere sempre a disposizione una riserva di forze.

FA PER TE SE

Vuoi essere più rilassato e centrato interiormente

Desideri prenderti più cura di te stesso

Vuoi seguire gli insegnamenti della Natura

COME FUNZIONA

L'e-book ha 7 capitoli e ognuno tratta un obiettivo specifico da raggiungere per ritrovare l'equilibrio interiore e il benessere generale. Troverai esercizi pratici, strategie e consigli per raggiungere i tuoi 7 obiettivi (Energia, Concentrazione, Creatività, Ordine, Calma, No stress e Relax).

Durante la lettura troverai ad aspettarti 35 strumenti verdi, appartenenti alle seguenti categorie: verdeterapia, esercizi di equilibrio interiore, fitocosmesi, movimento e aromaterapia.

Potrai leggere questo libro di self care secondo i tuoi tempi e lo potrai rileggere tutte le volte in cui sentirai la necessità di recuperare le energie con metodi naturali ed efficaci.

Per esempio potrai:

  • leggere un capitolo al giorno, distribuendo le 5 strategie nell'arco della giornata
  • leggere un capitolo alla settimana, distribuendo le 5 strategie sui sette giorni settimanali, lasciandone due liberi per eventuali imprevisti
  • scegliere un obiettivo specifico in base alle tue esigenze, mettendo poi in pratica le 5 strategie o una di esse

QUANTO COSTA

e-Book - Coltiva il tuo Benessere  € 8,99

Venduto nei formati PDF, EPUB o KINDLE

chi l’ha acquistato dice

“La veste grafica dell’ebook mi ha subito conquistata! E i contenuti hanno fatto il resto: è stato un ottimo acquisto! Ho già iniziato a coltivare il mio giardino del benessere sul davanzale della cucina…speriamo solo sopravvivano al mio pollice nero!”

Giorgia F.

“Arrivo da un periodo stressante e questo e-book mi sta aiutando tantissimo. A differenza di molti altri manuali che ho letto, questo è pratico e riguarda un self care a 360 gradi. Le piante aiutano tantissimo: ho anche creato un piccolo angolo verde nel mio studio ed è bellissimo prendersi cura di loro perchè è anche un prendersi cura di noi stessi.”

Anna B.

“Cercavo qualcosa che mi aiutasse a recuperare le energie, con metodi “fai da te” e che non mi occupassero troppo tempo. Questo manuale mi è stato di grande aiuto! Semplice e piacevole!”

Annalisa L.

“Oggi, coltivare il proprio benessere, sia fisico che psicologico, è più che mai vitale per non soccombere ai ritmi stressanti della vita quotidiana. Francesca, con il suo ebook, offre dei semplici e non dispendiosi rimedi per concedersi, ogni giorno, delle benefiche coccole verdi.”

Pamela D.